0
Inviaci una richiesta
Inviaci una richiesta
Nominativo*
Email *
Telefono*
Data tour
Messaggio*
* Accetto i termini di servizio e Dichiarazione sulla privacy .
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere alla fase successiva.
Salva nella lista dei preferiti

Necessiti avere un account per questa opzione

8379
ORE: 10,00/8,00/7,15
PARTENZA: Trapani-San Vito-Castellammare
Destinazione Favignana e Levanzo

Escursione a Favignana e Levanzo partenza da Trapani, San Vito Lo Capo, Castellammare

Per chi arriva o ha intenzione di arrivare nel trapanese una delle tappe obbligate è un’escursione a Favignana e Levanzo. Si può scegliere un traghetto o un aliscafo ma farlo con una delle nostre motonavi è sicuramente più comodo e divertente e poi non si tratta di un semplice collegamento, noi vi proponiamo di scoprire le isole circumnavigandole  e con le soste previste, anche di visitarle; e se chiedete a chi ha già fatto un’esperienza simile, capirete che sono cose non comparabili. Ricordiamo che potete richiedere la prenotazione  in questa pagina  per questa escursione alle isole Egadi  con la sicurezza del posto.

Escursione a Favignana e Levanzo Porti di partenza: Castellamare (ore 7,15), San Vito (ore 8,00), Trapani (ore 10,00)

Arrivati a Favignana avrete due ore di tempo libero per scoprire le tante attrazioni presenti sull’isola.

Lo staff della Egadi Navigazione vi consiglia di visitare il museo del mare all’interno della Tonnara, il palazzo Florio, il caratteristico centro storico, fare il giro dell’isola in trenino.

Il tour prosegue a bordo della motonave costeggiando Favignana e vi darà la possibilità di ammirare le splendide Cala Rossa e Cala Azzurra, le diverse sfumature di colore del Bue Marino, le Cave di Tufo, etc…

A Cala Rossa verrà fatta una sosta di circa 30 minuti e subito dopo l’equipaggio della motonave servirà, ai prenotati, il pranzo tipico (primo, dolce o frutta di stagione, acqua, vino locale).

Tappa successiva Levanzo. Un’ora di tempo libero nell’isola per poter visitare il pittoresco Borgo dei Pescatori e fare un bagno nel mare cristallino di Cala Fridda. Risaliti a bordo navigheremo lungo la costa fino al suggestivo Faraglione, poi riprenderemo la rotta verso il porto di partenza.

Torna in cima