0
Inviaci una richiesta
Inviaci una richiesta
Nominativo*
Email *
Telefono*
Data tour
Messaggio*
* Accetto i termini di servizio e Dichiarazione sulla privacy .
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere alla fase successiva.
Salva nella lista dei preferiti

Necessiti avere un account per questa opzione

5645
ORE: 8,00
PARTENZA: Terrasini
DESTINAZIONE: San Vito-Zingaro

Minicrociera allo Zingaro da Terrasini

Minicrociera allo Zingaro da Terrasini, Tour con Pranzo tipico incluso.

Questo tour nasce dai suggerimenti e richieste dei molti ospiti della zona di Terrasini. Se si è in vacanza mal si sopporta l’idea di mettersi in auto per visitare San Vito, preoccupati dal pericolo di rimanere imbottigliati nel traffico. Abbiamo così pensato che è piacevole passare una giornata in mare con comodi trasferimenti che consentono di ammirare la costa dal mare e raggiungere nel contempo San Vito Lo Capo. È capitato infatti, anche a chi conosce bene questi luoghi, di rimanere sorpreso da questo diverso punto di fruizione: dal mare e su una comoda motonave è sicuramente un’altra cosa. Poi l’escursione alla riserva dello Zingaro è un’esperienza che non si dimentica e chi ama la balneazione avrà la possibilità di farlo in un mare unico.

Porto di partenza: Terrasini (ore 8.00).

Se prenoti ora la mini crociera  avrai la sicurezza del posto e risparmierai anche il 10%

La motonave Ufo ti porterà a scoprire uno dei tratti più belli della costa siciliana. Rimarrai incantato alla vista delle 7 calette della Riserva dello Zingaro, della vegetazione tipica della macchia mediterranea e delle palme nane che crescono rigogliose nel loro habitat naturale.

Il comandante dopo ricche e dettagliate spiegazioni ancorerà la motonave a Cala Uzzo per un bagno nelle acque cristalline dello Zingaro. Altra location unica è quella della Tonnara e Faraglioni di Scopello dove si farà un’altra sosta e altra possibilità di balneazione. Emozionante sarà vedere da vicino le grotte dei Colombi e Vucciria.

A San vito lo Capo avrai a disposizione 4 ore di tempo libero che passerai in completo relax sulla splendida spiaggia bianca che è riconosciuta come una delle più belle d’Italia.

Consigliamo di fare un giro per le viuzze del centro piene di profumi e colori e visitare il duomo arabo-normanno dedicato a San Vito, il protettore dei cani. Da non perdere l’occasione di gustare le specialità del posto: il cous cous, il gelato “caldo freddo”, la granita ai gelsi. 

Rientro al tramonto a Terrasini ore 18.30.

Se invece sei interessato al semplice collegamento con San Vito con Partenza da Castellammare vedi qui prezzi e orari

Se vuoi altre informazioni sulla Riserva dello Zingaro segui il link

Torna in cima